Problemi Menù azione

Moderators: =^AB^=Pegasus, =^AB^=Col-Spike, =^AB^=Panic, =^AB^=Rico, =^AB^=Cerberus, =^AB^=Bulldog

Problemi Menù azione

Postby Snake » 28/11/2017, 16:07

Salve a tutti,

mi capita una cosa strana, "certe volte" e ripeto "certe" , l icona non appare quando indico un oggetto da interagire e di conseguenza non mi si apre il menù azione con lo scrolling. Per esempio: mi appare per salire su veicolo e per entrare inventario box ma non mi appare se devo soccorere ferito o disinnescare bomba. Potete aiutarmi? Ho arma 3 ultimissima versione su win 10 64bit e scheda video nvidia 1080 gtx

ps: ho provato a bypassere il problema premendo menu "backspace" o \ , ma mi appare il menù Stato-Risposta
Snake
Utente
 
Posts: 22
Joined: 27/11/2017, 3:47

Re: Problemi Menù azione

Postby =^AB^=Pegasus » 28/11/2017, 22:13

Inquadra meglio l'oggetto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
=^AB^=Pegasus

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)
User avatar
=^AB^=Pegasus
Amministratore
 
Posts: 180
Joined: 27/02/2013, 13:53

Re: Problemi Menù azione

Postby Snake » 29/11/2017, 1:11

=^AB^=Pegasus wrote:Inquadra meglio l'oggetto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


eh fosse così semplice... fidati lho inquadrato più di una volta e da tutte le posizioni... quando invece mi funziona non devo nemmeno tanto cercarlo ma viene semplice... anche oggi , ho fatto esercitazione in elicottero e sono entrato e uscito tranuuillamente .Lho pilotato anche , con il suo corrispondente menu azione... mi capita solo con zaino, ferito e disinnesco bomba... ma come è possibile che mi funzioni solo con alcune cose ??
Snake
Utente
 
Posts: 22
Joined: 27/11/2017, 3:47

Next

Return to ArmA III | Aiuto

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron