ATHENA MOD

Moderators: =^AB^=Pegasus, =^AB^=Col-Spike, =^AB^=Panic, =^AB^=Rico, =^AB^=Cerberus, =^AB^=Bulldog

ATHENA MOD

Postby Snake » 21/12/2017, 13:57

Ciao a tutti,

se qualcuno conosce questa mod utile per poter visualizzare la mappa nel seocndo monitor:

Dopo aver giocato con la mod senza problemi per 15 gg, di colpo ha smesso di funzionare suppongo il file relay, cioè quello che dovrebbe permettere di vedere la mappa live abbinata alla attuale posizione del giocatore. Quindi athena parte regolarmente, ma non carica nessuna mappa. E se la carico io dalla lista delle mie mappe, rimane vuota e non si coordina con la mia posizione. Problemi con il file relay? Come mai mi è successo dopo 15gg che ha funzionato? Conflitto con qualche aggiornamento o mod successive?
Snake
Utente
 
Posts: 22
Joined: 27/11/2017, 3:47

Re: ATHENA MOD

Postby =^AB^=Pegasus » 22/12/2017, 18:35

Snake wrote:Ciao a tutti,

se qualcuno conosce questa mod utile per poter visualizzare la mappa nel seocndo monitor:

Dopo aver giocato con la mod senza problemi per 15 gg, di colpo ha smesso di funzionare suppongo il file relay, cioè quello che dovrebbe permettere di vedere la mappa live abbinata alla attuale posizione del giocatore. Quindi athena parte regolarmente, ma non carica nessuna mappa. E se la carico io dalla lista delle mie mappe, rimane vuota e non si coordina con la mia posizione. Problemi con il file relay? Come mai mi è successo dopo 15gg che ha funzionato? Conflitto con qualche aggiornamento o mod successive?
Poi, appena abbiamo l'occasione, ne parliamo in ts

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
=^AB^=Pegasus

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)
User avatar
=^AB^=Pegasus
Amministratore
 
Posts: 180
Joined: 27/02/2013, 13:53

Next

Return to ArmA III | Mods e file

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron