Drako in standbye!

Benvenuti nel Clan, presentatevi

Moderators: =^AB^=Pegasus, =^AB^=Col-Spike, =^AB^=Panic, =^AB^=Rico, =^AB^=Cerberus, =^AB^=Bulldog

Drako in standbye!

Postby drakosyrus » 25/04/2013, 23:41

Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono un amico di C3ncio, il quale mi ha portato qui. Vorrei proprio cominciare a giocare con la ACE che non ho ancora avuto modo di provare anche se mi è stata spiegata a lungo. Per ora sono qui come ospite per vedere come funziona e se non sono troppo nabbo per questo stile di gioco ^ ^
Nell'Arma 2 classico adoro pilotare i caccia però non avendo una cloche credo che tra di voi non potrò farlo a quanto ho capito. Spero di riuscire ad unirmi alla squadra e imparare le vostre tattiche in fretta.
drakosyrus
 

Re: Drako in standbye!

Postby =^AB^=Pegasus » 25/04/2013, 23:58

bella lì, benvenuto anche a te :YMHUG:

Benvenuto anche da parte mia. Per Arma 2 il nostro reclutato re e formatore é Jabba. Se frequenti il nostro TS lo conoscerai presto. Per ora buona permanenza e buon divertimento.

Frank :D
=^AB^=Pegasus

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)
User avatar
=^AB^=Pegasus
Amministratore
 
Posts: 180
Joined: 27/02/2013, 13:53

Re: Drako in standbye!

Postby Jabba the Hutt » 26/04/2013, 11:02

Ciao Drako e benvenuto...
Se puoi passa in TS (magari di pomeriggio)
così ti do tutte le informazioni che ti servono
e ti faccio scaricare tutto il necessario
per poter essere operativo al più presto :-BD
User avatar
Jabba the Hutt
=^AB^=Anziano
 
Posts: 38
Joined: 27/02/2013, 14:43
Location: Ascoli Piceno

Re: Drako in standbye!

Postby =^AB^=Pegasus » 26/04/2013, 11:26

=^AB^=Pegasus wrote:Benvenuto anche da parte mia. Per Arma 2 il nostro reclutato re e formatore é Jabba. Se frequenti il nostro TS lo conoscerai presto. Per ora buona permanenza e buon divertimento.

Frank :D


Frank, ma che fai? Editi i miei post per non prenderti le tue responsabilità? =))
=^AB^=Pegasus

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)
User avatar
=^AB^=Pegasus
Amministratore
 
Posts: 180
Joined: 27/02/2013, 13:53

Re: Drako in standbye!

Postby =^AB^=FrankLtCol » 29/04/2013, 12:00

Sorry :mrgreen:
.... ho sbagliato tasto ... :-SS
=^AB^=FrankLtCol
=^AB^=FrankLtCol
Amministratore
 
Posts: 69
Joined: 27/02/2013, 13:36


Return to Benvenuti nel Clan, mi presento

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron