Reclutamento Raffax

Fate qui la vostra domanda per entrare nel Clan

Moderators: =^AB^=Pegasus, =^AB^=Col-Spike, =^AB^=Panic, =^AB^=Rico, =^AB^=Cerberus, =^AB^=Bulldog

Reclutamento Raffax

Postby Raffax » 16/07/2019, 10:28

-Nome "reale": Raffaele Capaldo
-Nick in gioco: Raffaele
-Età: 15
-Sei nuovo di Arma?: No
-Ore di gioco, non "Life" o altro che non c'entra con Arma Milsim: Di preciso non so, circa 100/150 (Totale 1253)
-Come ci hai conosciuti? Gruppo "Arma 3 Italia" su Facebook
-Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? Simulazione, cazzeggio
-Che ruolo ti piacerebbe avere?: ad es. Fanteria/Aviazione/Carristi/Sniper/Mitragliere/Medico etc. Fanteria
-Esperienze particolari con armi o ruoli: GOIV
-Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan =^AB^= Si
-Presentazione libera: Piacere mi chiamo Raffaele, vivo in provincia di Salerno. Sono uno studente dello scientifico, indirizzo "Scienze Applicate". Adoro il mondo delle biciclette, infatti sono stato un ciclista, però ultimamente mi sono dedicato alla mtb con xc e enduro. Adoro il gaming, gioco da quando avevo 5 anni e vivo nel mondo della tecnologia. Di solito il pomeriggio sono impegnato (durante il periodo scolastico) e tendo a giocare dalle 20:00/20:30 alle 22:30 circa. Adoro anche i simulatori di guida, ma sinceramente mi hanno un pò rotto le scatole (smonta e rimonta il volante) quindi mi dedico ad arma. Gioco inoltre a PD2, GTA5 (ora raramente) ETS2, ATS, F1 (raramente) Car Mechanic, ecc...
ps. sono un ragazzo generoso e altruista, sensibile e spesso triste, mi ritrovo con pochi amici.
-Sono a conoscenza che il server ha dei costi e ho il dovere di contribuire al suo mantenimento: Si, infatti appena avrò la mia carta di credito (sono un poraccio con contanti) cercherò di versare un mio contributo.
Raffax
Utente
 
Posts: 1
Joined: 16/07/2019, 10:17

Return to Domanda di Arruolamento

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron