Domanda arruolamento

Fate qui la vostra domanda per entrare nel Clan

Moderators: =^AB^=Pegasus, =^AB^=Col-Spike, =^AB^=Panic, =^AB^=Rico, =^AB^=Cerberus, =^AB^=Bulldog

Domanda arruolamento

Postby Onda » 15/11/2017, 13:26

-Nome "reale": Marco
-Nick in gioco: Onda
-Età: 41
-Sei nuovo di Arma?: no
-Ore di gioco, non "Life" o altro che non c'entra con Arma Milsim: A me piace Arma (giocando a sfotair in real e facendo parte del direttivo di una asd mi serve mettere in pratica le tattiche) ma non so come mai con altri gruppi di amici e vari server mi lagga sempre e mi fa passare la voglia di giocarlo. Mi è cmq piaciuto molto il vostro Ts perchè siete un clan multigaming e molti dei canali dedicati ad altrigiochi sono gli stessi che ho installati sul Pc e che vorrei protare avanti in subordine ad Arma.
-Come ci hai conosciuti? Google
-Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? simulazione.
-Che ruolo ti piacerebbe avere?: ruoli di supporto, non amo l'assalto vero e proprio.
-Esperienze particolari con armi o ruoli: Ne ho cambiati parecchi di Clan negli anni (quasi sempre causa poca gente online), sono più di 20 anni che gioco online, ultimamente ero nei MOS che giocavano ad Arma e molti altri giochi ma ripeto, a me laggava sempre. sarà un problema di settaggio, il pc dovrebbe andar bene. Poi molti sono spariti perchè passati su discord. io invece mi trovo bene con Ts.
-Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan =^AB^= SI, letto, tutte norme di buon senso.
-Presentazione libera: qui puoi inserire il tuo messaggio "libero": Cerco un gruppo di amici per giocare soprattutto la sera dopo cena online, ho due gemelle di quasi due anni e capite che ho bisogno di sfogarmi a fine giornata!! ^_^ mi piacciono gli stretegici, attendo con ansia Dark Age of Camelot 2 oppure anche Star Citizen che ho acquistato a sui tempo ed ho sul pc vari giochi tra cui War Thunder, World of Warship, Heroes and Generals, Rising Storm 2 Vietnam ed ho preordinato Battle front 2 StarWars perchè sono un fan della serie anche se il primo titolo mi ha deluso.,e ancora tutti i titoli di Close Combat (vecchio gioco da malati).
-Sono a conoscenza che il server ha dei costi e ho il dovere di contribuire al suo mantenimento: SI, mi sembra il minimo.
Onda
Utente
 
Posts: 16
Joined: 15/11/2017, 12:50

Re: Domanda arruolamento

Postby =^AB^=Col-Spike » 15/11/2017, 16:58

Buon giorno Marco.
Benvenuto tra noi,
lieto di averti tra le nostre schiere. :-C
Passa in TS così ci presentiamo e facciamo 4 chiacchiere.
Un lampo di luce,
un'assordante frastuono e...
Giù dal ciel veloci come folgore...
Per l'ampio spazio a saettar insegno.
User avatar
=^AB^=Col-Spike
=^AB^=Anziano
 
Posts: 100
Joined: 14/11/2016, 21:42
Location: CAGLIARI

Re: Domanda arruolamento

Postby =^AB^=Pegasus » 15/11/2017, 22:24

Beeeeeenveeeeeenuuutooooooooooooooooooooo, a maggior ragione che sei un fan di Star Wars
=^AB^=Pegasus

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)
User avatar
=^AB^=Pegasus
Amministratore
 
Posts: 180
Joined: 27/02/2013, 13:53

Re: Domanda arruolamento

Postby Onda » 16/11/2017, 0:31

mi spiace ma la mia permanenza è da record.... ^_^ vi devo lasciare appena arrivato.... ho scritto un pm a Spike.
mi spiace perchè il primo impatto è stato ottimo.
a presto.
Onda
Utente
 
Posts: 16
Joined: 15/11/2017, 12:50

Re: Domanda arruolamento

Postby =^AB^=Col-Spike » 16/11/2017, 13:40

??????????????????
Un lampo di luce,
un'assordante frastuono e...
Giù dal ciel veloci come folgore...
Per l'ampio spazio a saettar insegno.
User avatar
=^AB^=Col-Spike
=^AB^=Anziano
 
Posts: 100
Joined: 14/11/2016, 21:42
Location: CAGLIARI

Re: Domanda arruolamento

Postby =^AB^=Col-Spike » 16/11/2017, 13:45

A parte che non mi è pervenuto alcun messaggio,
ma non capisco cosa sia successo... Comunque, "Omnibus Suum".
Un lampo di luce,
un'assordante frastuono e...
Giù dal ciel veloci come folgore...
Per l'ampio spazio a saettar insegno.
User avatar
=^AB^=Col-Spike
=^AB^=Anziano
 
Posts: 100
Joined: 14/11/2016, 21:42
Location: CAGLIARI

Re: Domanda arruolamento

Postby Onda » 16/11/2017, 13:51

mi mette i messaggi privati in uscita e non li invia non so perchè. te l'ho lasciato su TS.
Onda
Utente
 
Posts: 16
Joined: 15/11/2017, 12:50

Next

Return to Domanda di Arruolamento

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron